Google Stadia, la recensione

Lo Stadia Controller Spendiamo qualche parola anche per il controller ufficiale di Google Stadia.

Google Stadia è contraddistinto infatti da un elenco davvero lungo di funzionalità annunciate e assolutamente non pronte per questo lancio.

Se ancora il tutto non fosse sufficientemente chiaro, cercheremo di essere ancora più precisi e dettagliati nell'uso reale di Google Stadia.

Dal 19 novembre 2019 Google Stadia è infatti utilizzabile ma ad alcune condizioni di acquisto, tre per la precisione. (Multiplayer.it)

Su altre testate

È stata ad esempio estratta l’interfaccia di Crowd Play, una delle feature più interessanti di Google Stadia che purtroppo però sarà assente al lancio. Sappiamo che sin dal lancio sarà attivo Family Link, ovvero la funzionalità che permette di limitare l’accesso ai contenuti legati all’ecosistema Google, Stadia compreso. (SmartWorld)

A partire da dopodomani, martedì 19 novembre, Google Stadia sarà finalmente disponibile, almeno per chi ha prenotato una Founder's Edition o riuscirà ad accaparrarsi una Premiere Edition. "Cos'è Stadia", dite? (IGN Italia)

A quanto comunicato da Google, le spedizioni dei vari pacchetti partiranno in base all’ordine cronologico in cui sono state effettuate le prenotazioni del bundle, quindi è molto probabile che non tutti riceveranno Google Stadia Founder’s Edition al giorno del lancio. (Corriere della Sera)

È possibile utilizzare Google Stadia anche tramite Google Chromecast Ultra collegandolo alla TV o tramite PC e laptop. Google Stadia, la piattaforma gaming di Big G, da oggi è disponibile in Italia. (Tutto Android)

In particolar modo, sarà possibile utilizzare lo store che attualmente è disponibile unicamente sull’App mobile di Stadia (per iOS e Android). Oggi è il giorno di Google Stadia, il nuovo servizio di game streaming del colosso di Mountain View. (Tom's Hardware Italia)

Utilizzate lo spazio nei commenti per dirci la vostra, condividendo opinioni, dubbi, domande e riflessioni sull’ormai imminente Google Stadia. Nell’attesa di poterci quindi dedicare al 100% a Google Stadia, questo “faccia a faccia” con il servizio poco prima della sua uscita è stato assai gradito. (Tom's Hardware Italia)