Le dichiarazioni del figlio di Camilla Parker Bowles

Le dichiarazioni del figlio di Camilla Parker Bowles
TIMgate ESTERI

L’intervista. Tom, 46 anni e critico gastronomico, ha dichiarato che il futuro di mamma Camilla non è ancora stato deciso.

TÀ. Tom Parker Bowles, primogenito di Camilla, ha rilasciato un’intervista a The Times. Un’intervista inattesa e ricca di informazioni quella rilasciata da Tom Parker Bowles a The Times nei giorni scorsi.

Parlando col quotidiano britannico, il giudice di Master Chef ha anche spiegato che l’odio della gente nei confronti di sua madre a causa della relazione con Carlo ancora pesa sulla loro famiglia

Addio al trono. (TIMgate)

La notizia riportata su altri media

Qualcuno sostiene che il signor Simon somigli parecchio ai presunti genitori e su internet le foto di Carlo, Camilla e il presunto figlio vengono messe a confronto neanche fossimo ai Soliti Ignoti Il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla. (ilGiornale.it)

Royal Family, il principe Carlo fa sul serio: cambiamento radicale!

Dopo la morte del principe Filippo c’è aria di cambiamento nel castello di Windsor. I gradi di successione a Buckingham Palace sono piuttosto chiari e il principe di Galles è il primo erede al trono della Regina Elisabetta. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr