Il cibo nello spazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SPECIALE NOVEMBRE - Come immaginate il cibo nello spazio? Pillole di nutrienti o un sintetizzatore alimentare come quello di star trek? La realtà, per ora, è a metà strada. Gli astronauti restano per 6 mesi nella Stazione Spaziale Internazionale, sottoponendo il proprio organismo a sollecitazioni e stress... (Oggi Scienza)

Su altre testate

Il volo inaugurale della nuova capsula per il viaggio umano nello spazio realizzata dalla NASA ha ricevuto l'ok: i motori si accendono il 4 dicembre. (Oggi Scienza)

Samantha ha scelto di associare la sua impresa straordinaria nello spazio a quella che l'UNICEF, sulla Terra, conduce da decenni per contrastare la malnutrizione e la mortalità infantile nei Paesi in via di sviluppo (diregiovani.it)

Ma non è la mia unica missione. Durante […] (La Voce del Popolo )

Puntualissima, dopo sei ore di viaggio per agganciare la Stazione Spaziale Internazionale, la Soyuz è arrivata all'appuntamento in orbita. (Il quotidiano Italiano)

– Samantha Cristoforetti, la prima astronauta italiana giunta nel cuore della notte sulla Stazione Spaziale Internazionale, parlera’ alla stampa martedi’ 2 dicembre alle 13,45 italiane (7,45 del (Expoitalyonline)

I kit del progetto sperimentale saranno consegnati oggi da Confindustria (Aosta Oggi)