Stallone confessa: «Schwarzenegger? Avrei voluto strangolarlo»

NEW YORK – A vederli adesso, tutti sorrisi e battutine, chi si ricorderebbe che quando erano giovani si odiavano? E' stato Sylvester Stallone che ha buttato un raggio di luce sulla leggendaria rivalità che per tutti gli anni Ottanta lo contrappose a Arnold ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L'attore inglese ha rivelato di odiare la sua performance in Harry Potter e il principe mezzosangue (Play4movie)

Stanno per tornare nelle sale cinematografiche con il terzo capitolo della saga “The Expendables” (I Mercenari). (Italiaglobale.it)

E' stato Sylvester Stallone che ha buttato un raggio di luce sulla leggendaria rivalità che per tutti gli anni Ottanta lo contrappose a Arnold Schwarzenegger: «Ci sono state volte in cui ci trovavamo nella stessa stanza e io avrei voluto strangolarlo». (DiariodelWeb.it)

Guai a lasciare soli Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, i due attori idoli degli anni 80 e 90, all'apice del successo i due assolutamente non si sopportavano. (iMutui)

Con Arnold Schwarzenegger la rivalità fu reale. Le rivelazioni di Sylvester Stallone sul New York Post. (Notizie IN)

Che tra i due non corresse buon sangue si sapeva, ma che Sylvester Stallone fosse addirittura arrivato a disprezzare ... LOS ANGELES - E fu così che trent'anni dopo si seppe la verità: ebbene sì, tra Sly e Schwarzy è sempre stato odio. (DiariodelWeb.it)