Milan, PSG: «Non tratteniamo Ibrahimovic»

Calcio News 24 SPORT

Si apre clamorosamente per il Milan la pista per il ritorno di calciomercato di Zlatan Ibrahimovic. Nelle ultime ore sarebbe stato lo stesso Paris Saint-Germain, tramite fonti interne, a far sapere di essere disposto a trattare la cessione dell'attaccante svedese. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal club francese fanno sapere che il giocatore è felice della sua condizione ma che non avrebbe senso trattenerlo in caso volesse cambiare aria: “Ibrahimovic è contento qui e al momento non ci ha fatto sapere nulla. (Calciomercatonews.com)

"Galliani - si legge nel sottotitolo - vede Raiola e telefona l'ex rossonero: 'Ritorni con noi?' Zlatan dà la sua disponibilità a rientrare in Italia". Lo svedese ha col Paris ... (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore non ha alcuna intenzione di tornare. (Calcio World)

Ma lo scenario non è escluso a priori. Lo scrive la Gazzetta dello sport. (TodaySport.it)

Cerci, Destro, El Shaarawy, Honda, Mastour, Menez e Pazzini. Più il ritorno di Matri dal prestito alla Juventus. (Calciomercato.com)

L'attaccante ha un anno di contratto con il Psg ma potrebbe decidere di lasciare la Francia e non ha escluso il ritorno in Italia. Il club ... (CalcioWeb)