Giornata mondiale contro l'Aids 2016: non abbassate la guardia

greenMe.it SALUTE

Si torna a parlare di Aids in occasione della Giornata mondiale #WorldAIDSDay in programma il prossimo 1° dicembre. Anche quest'anno, l'imperativo categorico è “mai abbassare la guardia” nei confronti di una malattia che, nonostante le diverse campagne ... (greenMe.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diverse iniziative anche a Latina in occasione della Giornata mondiale di lotta all'Aids del 1 dicembre prossimo. (LatinaToday)

E se la Chiesa non si scompone, tutt'altra cosa accade nella delegazione europea del Partito Democratico, che si ... (Reggio Prima Pagina)

Don Paolo Fini della Pastorale Salute della Diocesi di Torino, ha parlato di ... (98zeroinfo)

Dal 18 al 25 novembre si svolgerà in tutta Europa “la settimana del test” una grande mobilitazione per promuovere l'accesso facilitato ai test dell'Hiv e dell'epatite e la consapevolezza del proprio stato sierologico tra la popolazione. (Impronta Unika)

Il 1° dicembre si celebra la Giornata mondiale contro l'Aids, ovvero l'occasione per sollecitare più persone possibili a impegnarsi nella lotta contro l'Aids e dimostrare così la loro solidarietà con le persone affette da HIV. (Impronta Unika)

La trasmissione dell'HIV comporta l'acquisizione di una infezione virale dalla quale non si potrà mai guarire. (Pazienti.it)