Lazio zona gialla, D'Amato: "Rt a 0.95"

Adnkronos INTERNO

Il Lazio, ieri, ha archiviato una giornata con 1025 casi e 41 morti

Inoltre vi è una riduzione dell'incidenza per 100mila abitanti".

Lo ha affermato l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato a margine della giornata dedicata dall’Ordine dei medici di Roma agli operatori caduti per Covid con una targa dedicata.

(Adnkronos). Il Lazio ancora in zona gialla?

“L’Rt è a 0.95, aspettiamo le decisioni ma tecnicamente i dati sono da zona gialla”. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Coronavirus - Il presidente della Regione Zingaretti: "Grazie ai cittadini per i sacrifici, ma non dobbiamo dimenticare però che il Covid continua a circolare e che l’attenzione deve restare sempre alta" (Tuscia Web)

I contagi nelle province di Roma. Nella Asl Roma 4 sono 43 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl Roma 2 sono 218 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Ecco perché, con l’accordo già firmato e gli studi medici attrezzati, i 1300 medici di base non registrano le prenotazioni. Lentamente, ma con continui aggiornamenti, si va organizzando il calendario delle vaccinazioni nel Lazio. (Il Messaggero)

Sono 990 i nuovi contagi da coronavirus nel Lazio, secondo i dati dell'ultimo bollettino. Nella Asl di Rieti si registrano 14 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Adnkronos)

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini assistiti della Regione Lazio di età maggiore o uguale a 80 anni, o che comunque compiranno 80 anni nel 2021. No, si può scegliere solamente il giorno e prenotare la prima fascia oraria disponibile;. (FrosinoneToday)