Zuckerberg nella capitale:"Adoro Roma, prima impresa della storia"

Enea? Il primo imprenditore della storia. Almeno secondo Mark Zuckerberg, che nel suo Townhall Q&A con gli studenti della Luiss ha dato la sua versione del mito virgiliano: «Quest'uomo aveva una missione, servire la sua comunità trovando una nuova, ... (News Italiane)

La notizia riportata su altre testate

Come saprete, il fondatore di Facebook, è da qualche giorno in ... Un grande appuntamento oggi in università ma non solo. (Ultime Notizie Flash)

Trecento componenti della Community Facebook Italia hanno incontrato oggi, alla Luiss Guido Carli di Roma, il fondatore del più noto social network della rete, Mark Zuckerberg (rivedi il dibattito con il creatore di Facebook). (Il Fatto Quotidiano)

Una chiara visione imprenditoriale e una passione sincera per la cultura classica: Zuck incanta la platea di studenti, ma nessuna domanda scomoda. Marco Viviani, 29 agosto 2016, 17:57. (Webnews)

Un lungo colloquio in Vaticano con Mark Zuckerberg, durato più di mezz'ora, ha dato modo al Papa di ... (Il Messaggero)

Nel sua visita a Roma, il numero uno di Facebook ha incontrato Papa Francesco, il premier Renzi e gli studenti della Luiss. Il ceo ha spiegato il ruolo solidale e di crescita che può avere la tecnologia. (Milano Finanza)

Roma - Lui e' l'ideatore di Spotify, il servizio di musica in streaming piu' diffuso tra i giovani, l'ospite e' il boss di Facebook. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)