Rugby World Cup, Italia in cattedra: quattro mete alla Romania e accesso diretto ai prossimi Mondiali

Il Messaggero SPORT

Missione compiuta: a Exeter l'Italia domina per lunghi tratti la Romania e segna quattro mete vincendo 32-22, con gli avversari che accorciano le distanze solo a babbo morto e senza mai avere la possibilità di ribaltare il risultato. Conquistato il ... (Il Messaggero)

Su altre testate

L'Italia ha battuto 32-22 la Romania, chiudendo terza il girone D dei Mondiali di Rugby e qualificandosi per la rassegna intercontinentale di Giappone 2019. (Leonardo.it)

EXETER. L'Italia del rugby chiude così la propria avventura iridata in ... (Giornale di Sicilia)

Ma, di fatto, è l'unica nota positiva di un'altra giornata ancora negativa per gli azzurri. L'Italia archivia i Mondiali 2015 con una vittoria sulla Romania per 32-22, che le consente di volare direttamente in Giappone per la Coppa del Mondo 2019. (OA Sport)

“L'obiettivo, l'ambizione per questa Rugby World Cup, era andare ai quarti di finale. Contro l'Irlanda ed oggi abbiamo dimostrato che sarebbe stato possibile, ma la realtà è che non ci siamo riusciti: non c'è nulla da festeggiare”. (Ottopagine)

EXETER (REGNO UNITO) - Dopo la sconfitta contro l'Irlanda, che ha fatto naufragare l'obiettivo quarti di finale, l'Italia ovale torna in campo per affrontare la Romania nel match conclusivo della Coppa del Mondo di rugby. (Tuttosport)

La FIR gli ha dedicato un video di sei minuti sul suo sito. Jacques Brunel non ha capito ... (Corriere dello Sport.it)