Lo «Sciamano» dell’elettronica: chi era Davide Masitti, il dj ucciso in Francia

Corriere della Sera INTERNO

L’Olstad Sound nasce all’incirca nel 1997 con l’unione di 2 crews (OutLaw&Tad)

Ultimo omaggio allo «Sciamano».

Ringraziando lo «Sciamano», appunto: così veniva chiamato Davide, consolle ispiratrice dell’elettronica per veri esperti.

Anti-istituzione, animatore di mega raduni e di occupazioni,«Da Frikkyo», in mezzo alle sue foto da Bogotà, viene ricordato , in particolare, come membro fondatore dell’Oldstad Sound System. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L'accusa è quella di 'violenza volontaria', ma secondo gli inquirenti pur avendo colpito il padre dei suoi figli, l'intenzione non era quella di ucciderlo. La 38enne giuliana al momento sarebbe l'unica sospettata e per questo motivo è stata disposta la custodia cautelare nei suoi confronti. (Il Friuli)

Tra i fondatori del movimento ‘Olstad Sound Systemì’ e conosciuto nell’ambiente della musica techno, Masitti è stato soccorso nella villetta dove viveva con il primogenito di 9 anni e la figlia di 3 anni martedì sera intorno alle 23.30 circa. (LaPresse)

Numerosi i ricordi sulla pagina Facebook di Davide Masitti, sotto l’ultima foto pubblicata il 17 aprile scorso, lui sorridente con il figlio: "Ciao guerriero, riposa in pace" La tragedia Davide Masitti accoltellato a un fianco: il dj morto in Francia (il Resto del Carlino)