Pastorello svela: 'Nella Juventus può nascere un altro caso di mercato'

AreaNapoli.it SPORT

Poi se uno arriva a scadenza bisogna anche vedere quale è stato l’atteggiamento della società.

Federico Pastorello, noto agente di calciatori, ha parlato dei calciatori a scadenza, nel suo intervento odierno, a margine dell’assemblea odierna dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti: “E’ un diritto dei calciatori, prendere le decisioni se rinnovare oppure no.

Federico Pastorello ha parlato dei mancati rinnovi di calciatori attraverso l'intervento a margine dell'assemblea odierna dell'Assoagenti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donnarumma è stato un caso importante, Bernardeschi alla Juve può essere un altro, Mbappè… Ogni storia è a sé, ma non si stanno violando le norme. Ci sono tanti casi: per esempio Vlahovic non è a scadenza con la Fiorentina, ma oggi già si parla del futuro perché sta rifiutando il rinnovo e bisognerebbe vedere cosa è successo. (Juventus News 24)

Tempo di decisioni in casa Juventus. Il club bianconero starebbe lavorando ai rinnovi di contratto dei calciatori in scadenza, tra cui anche quello di Federico Bernardeschi. (Footballnews24.it)

Non è escluso che il giocatore accetti, dato che si trova bene alla Juve e potrebbe non valutare altre ipotesi Rinnovo Bernardeschi, partono le trattative con la Juventus. Per il numero 33 a disposizione di Massimiliano Allegri, infatti, dovrebbero partire le trattative tra il suo entourage e la dirigenza della Juve. (FantaMaster)

Nella discussione sono rientrati nomi importanti, quali Donnarumma, Vlahovic e anche Bernardeschi. Tutti questi calciatori hanno in comune vicende legate alla scadenza del contratto, passate o future che siano. (SpazioJ)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Pogba | Un’altra italiana si fa avanti. Bernardeschi vuole rimanere a Torino. Bernardeschi vuole rimanere ancora in bianconero, disposto a scendere al compromesso di ridursi lo stipendio pur di continuare con la Juventus. (JuveLive)

Spetterà al giocatore decidere, anche perchè il ragazzo non sembrerebbe intenzionato a ridimensionare le proprie pretese economiche (Tutto Juve)