11:27 - calcio.Bayern, Robben: il grande perdente

Sport Mediaset SPORT

Se il Chelsea può gioire per la conquista della Champions, il Bayern può solo piangere e disperarsi per l'occasione clamorosa buttata al vento. Giocare una finale in casa, davanti al proprio pubblico non capita tutti i giorni. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra londinese allenata da Roberto Di Matteo trionfa all'Allianz Arena di Monaco di Baviera battendo 5-4 il Bayern padrone di casa ai rigori, ... (TM News)

Roberto Di Matteo è ottimista alla vigilia della finale di Champions League contro il Bayern Monaco: "Abbiamo le qualità per vincere la coppa". "Penso che possiamo vincere la finale. (Tiscali)

Alla fine sono riuscito ad alzare questa coppa, ed è stato bellissimo". "E' qualcosa che aspettavamo da anni, abbiamo sempre lavorato per questo e non ci siamo mai arresi. (Sportitalia)

Una finale epica, combattuta e sofferta fino all'uiltimo minuto, con quel pizzico di fortuna che, bene ricordarlo, aiuta solo gli audaci: il Chelsea è campione d'Europa, un qualcosa che se qualcuno avesse ipotizzato solo cinque mesi fa avrebbe ... (Fantagazzetta)

Anche in casa Lazio si parla più di allenatori che di calciatori; dopo le dimissioni di Reja si sta pensando a Dunga, a Zeman e a Benitez. (Prima Pagina News )

La squadra di Di Matteo si laurea campione d'Europa vincendo 5-4 dal dischetto dopo che la partita si era conclusa nei tempi regolamentari sull'1-1 grazie alle reti di Muller all83' e Drogba all'88'. (Corriere dello Sport.it)