Damiano in crisi con Giorgia Soleri? La verità in una foto

"Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra Damiano David, leader dei Maneskin,e la compagna Giorgia Soleri" si leggeva su Dago: "Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo".

La coppia non è scoppiata, dopo le indiscrezioni che davano quasi per certa la rottura tra il frontman dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri ecco che una foto su Instagram mette a tacere, almeno per ora, i malpensanti. (Today.it)

Su altre testate

Il cantante dei Maneskin e l’influencer stanno insieme dal 2017 e sembrano una coppia super-affiatata, ma ultimamente qualche nube si sarebbe addensata su di loro. «Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo…», scrive Dagospia. (Ticinonline)

In realtà, qualche giorno fa, Damiano una sorta di smentita l'aveva già fatta pubblicando sui social la foto di uno dei gatti che vive con lui e la fidanzata, dimostrando che a casa tutto c'è tranne che aria di maretta. (Today.it)

I due sono andati da poco a convivere ma pare che la relazione stia vivendo un momento difficile. Damiano David dei Maneskin è su tutte le furie. (Corriere dello Sport.it)

Damiano David stanco dei pettegolezzi: “Parlate troppo, non sono un giocattolo” Damiano David rompe il silenzio su Twitter e rivela di essere stufo dei troppi pettegolezzi che circolano sul suo conto: “Mi sono rotto!”, il rumor delle ultime ore parla di una presunta crisi con Giorgia Soleri. (Fanpage.it)

Purtroppo la fama ha un prezzo da pagare: da quel momento Damiano e la sua vita privata sono al centro dei gossip. Damiano David, nel primo pomeriggio del 14 gennaio 2021, ha scritto un tweet, in inglese, abbastanza criptico. (Gossip e TV)

Con tanto affetto e scuse, Giorgia” Giorgia e le scuse sui social per vecchi screenshot. “Vi chiedo di non condividere quelle cose vecchie. (Baritalia News)