Scontro Fitto-Berlusconi: “non siamo gregari di nessun Matteo”

Tribuna Politica Web INTERNO

Dopo la conferma di Silvio Berlusconi della tenuta del patto del Nazareno e dopo il lancio della candidatura del capo del Carroccio a possibile leader del centrodestra, nel suo intervento al comitato di presidenza, Raffaele Fitto attacca. Sono assolutamente ... (Tribuna Politica Web)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la conferma di Silvio Berlusconi della tenuta del patto del Nazareno e dopo il lancio della candidatura del capo del Carroccio a possibile leader del centrodestra, nel suo intervento al comitato di presidenza, Raffaele Fitto attacca. (Tribuna Politica Web)

(askanews) - Dopo le dichiarazioni di elogio di Silvio Berlusconi nei confronti di Matteo Salvini "andiamo avanti tranquillamente. Endorsment e complimenti fanno piacere ma non nascondono i problemi". (Tendenze online)

Si conclude domani a Bari il lungo mese che ha portato Raffaele Fitto dal nord al sud del paese con l'obiettivo di riunire un centrodestra rifondato e rimettere al centro contenuti e progetti accorciando le distanze fra politica e cittadini. (Italia 24 News)

Ma resta un valore aggiunto ... (Italia chiama Italia)

L'equilibrio fondamentale, come tutti sanno, si basa sul cosiddetto Patto del Nazareno tra ... (L'Eco di Bergamo)

Roma - Il rinnovamento di Fitto è già vecchio. A molti non sfugge che la platea di chi chiede il rilancio del partito in realtà sia pieno di «ex». (il Giornale)