Venezia, la marcia indietro di Brugnaro: disponibile al primo gay pride sull'acqua

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo aver fatto tanto parlare di sé per le sue opinioni conservatrici e aver messo al bando i libri gender dalle scuole veneziane, il sindaco Luigi Brugnaro ingrana la retromarcia. In due giorni passa dal “mai un gay pride a Venezia” ad offrire la ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Che il sindaco di Venezia si reputi in grado di stabilire ciò che è kitsch è un paradosso che, se non avesse dei risvolti seri, metterebbe quasi ilarità": "Flavio Romani, presidente di Arcigay, commenta le dichiarazioni del sindaco di Venezia, Luigi ... (Stadio24.com)

Contro gli omosessuali, che vogliono organizzare a Venezia ... Vittorio Sgarbi si schiera al fianco di Luigi Brugnaro che da settimane è sotto il fuoco incrociato delle associazioni gay. (il Giornale)

Luigi Brugnaro dice no ai Gay Pride a Venezia: "Mai nella mia città. Io omofobo? Ho tanti amici omosessuali". (Solo News)

Il primo cittadino, dopo aver scatenato una polemica sul suo rifiuto al gay pride, cambia idea: "Sarei disponibile al primo gay pride 'd'acqua', magari lungo il Canal Grande, aperto anche agli eterosessuali e magari con Elton John che vi partecipa e ... (Quotidiano.net)

«Il “ducetto” lagunare ne spara un'altra delle sue, il Pride a Venezia non s'ha da fare. È il commento di Franco Grillini (foto), presidente di ... (Vvox)

Dopo una ... (SCR News)