Miriana Trevisan, confessione drammatica per la gieffina: tragedia sfiorata la scorsa estate

Miriana Trevisan, confessione drammatica per la gieffina: tragedia sfiorata la scorsa estate
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

La concorrente non si sente ancora di aprirsi con il resto della squadra, e soprattutto davanti a telecamere in diffusione internazionale.

“Dico la verità: stavo per morire quest’estate, quindi a me non me ne frega niente, io non soccombo… mai” ha così dichiarato, facendo intendere di non aver passato un anno molto felice.

“Io però non posso capire una cosa che non so, raccontala” l’ha così incitata Davide, ma con scarsi risultati

La gieffina ci è rimasta male per l’appellativo datole dal resto dei concorrenti, così ha deciso di sfogarsi sulla questione spiegando le sue ragioni. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe interessarti anche > > > Antonella Mosetti e la camicia extralarge: occhio che scopre troppo. “Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale”, ha scritto nella descrizione, scomodando addirittura Eugenio Montale. (BlogLive.it)

Il periodo privato più buio della mia vita - confessa Antonella Mosetti - Pensavo di morire, tanto che poco dopo sono entrata nel tunnel della depressione Fu lei a mettere un punto, ma spiega: "Io e Asia eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare. (Today.it)

Siamo stati malissimo" La relazione con il concorrente del GF Vip è tra i ricordi belli di Antonella Mosetti, nonostante alcuni momenti molto difficili. Antonella Mosetti conserva il ricordo della sua relazione con Aldo Montano tra quelli belli e positivi. (Golssip)

Aldo Montano, Antonella Mosetti rompe il silenzio: “Mi ha delusa”

Nella serata di ieri Giucas Casella è stato uno dei protagonisti del GF Vip 6. Nel corso del GF Vip 6, uno dei protagonisti ha rivelato di essere caduto in un pozzo quando era bambino: concorrenti senza parole. (Inews24)

I complimenti della showgirl lasciano intendere che, ai tempi della loro relazione, durata cinque anni, Montano non fosse affatto così fedele e affettuoso! Nonostante abbia quasi 50 anni Antonella vanta un fascino davvero particolare, che riesce ancora oggi ad ammaliare tutti i suoi followers maschi. (Yeslife)

La sua risposta spiazza. Si è detta propensa a partecipare ancora al GF Vip Antonella Mosetti Le sue dichiarazioni mi hanno delusa”. Si è tolta un sassolino dalla scarpa Antonella Mosetti che, sulle pagine del settimanale Chi, ha commentato l’avventura del suo ex storico, Aldo Montano al GF Vip. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr