Anticipazioni Uomini e Donne, cascata di petali rossi: addio alla coppia più amata

Dunque, durante l’ultima registrazione, a quanto pare, il tronista Luca Salatino ha fatto la sua scelta.

I due protagonisti del parterre di Uomini e Donne sono pronti a lasciare gli studi televisivi per dare loro il caloroso addio gli autori hanno già lanciato cascate di petali di rosa rossi.

Per chi ancora non lo avesse intuito, stiamo parlando del pugile Luca Salatino.

Adesso la coppia è pronta a vivere lontano dalle telecamere l’avventura sentimentale nata a Uomini e Donne

Uomini e Donne, esce la coppia più amata. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri giornali

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo il grande no potrebbe arrivare la svolta. Le anticipazioni di Uomini e Donne nelle scorse ore hanno rivelato che Luca Salatino ha fatto la sua scelta ed avere la meglio sarebbe stata Soraya, mentre per Lilli ci sarebbe stato un clamoroso rifiuto. (instaNews)

Uomini e Donne: chi è Soraia. Soraia Allam Cerruti ha 28 anni ed ha origini egiziane Uomini e Donne: la scelta di Luca. Nella registrazione di ieri, mercoledì 18 maggio, è andata in scena la scelta di Luca Salatino. (UnaDonna)

Mercoledì 18 maggio è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni rivelano che Luca Salatino ha compiuto la sua scelta. Anticipazioni prossime puntate: Ida e Riccardo prendono una decisione. (Kontrokultura)

In particolare, uno avrebbe da poco fatto una scelta inaspettata e sarebbe uscito dallo studio di Uomini e Donne con la corteggiatrice che nessuno si aspettava. Nelle ultime ore, una fonte incredibile sta circolando e sta spifferando spoiler sulle ultime scelte di UeD. (LettoQuotidiano)

Ormai il momento della scelta di Luca Salatino è arrivato e stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, la registrazione della fatidica puntata è avvenuta il 18 maggio. Ma quindi quando va in onda la puntata della scelta? (TvDaily)

Luca Salatino UeD, la malattia della mamma. Al settimanale ufficiale di Uomini e Donne Luca Salatino ha parlato per la prima volta della malattia della madre e dei momenti difficili che ha dovuto superare: “Andavo a trovarla all’ospedale e piangevo sempre. (Caffeina Magazine)