Inzaghi non si vuole fermare: scudetto e record (personale) − CdS

Inter-News SPORT

Simone Inzaghi non vuole fermarsi. L’obiettivo è quello dello scudetto della seconda stella. Mancano 14 punti all’Inter e, come sottolinea il Corriere dello Sport, anche il mister nerazzurro ha un motivo in più per spingere i suoi. RECORD − Obiettivo riprendere la marcia e non fermarsi più. Il giorno di Pasquetta l’Inter ritornerà in campo per giocare contro l’Empoli. La seconda stella è vicina, ma bisogna riprendere la marcia pre Atletico Madrid. (Inter-News)

Su altri media

La Juventus è all’opera sul fronte rinnovi. La società bianconera ha un piano ben preciso per uno dei suoi big. (SpazioJ)

Giuntoli prepara il grande colpo per l’estate. Il calciatore ha già detto sì alla Vecchia Signora, che ora è pronta a sferrare l’assalto. (SpazioJ)

Sull’ala islandese del Genoa, valutata dal Grifone non meno di 30 milioni di euro, ci sarebbero anche diversi club europei, tra cui il Tottenham. INTER GUDMUNDSSON – Ma i nerazzurri vorrebbero anticipare la concorrenza. (Europa Calcio)

Il campionato di Serie A volge al termine, mancano le ultime 9 gare per decretare tutti i verdetti di questa stagione. Dopo la sosta per le Nazionali ci sarà un ultimo segmento da vivere tutto d’un fiato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non aver vinto le ultime due partite prima della sosta per le nazionali ha permesso numerose discussioni sull’Inter. La stragrande maggioranza montate ad arte per infangare chi ha fatto un percorso pressoché perfetto. (Inter-News)

IL BILANCIO – Sandro Sabatini, durante Microfono Aperto su Radio Sportiva, commenta le voci sulla proprietà Zhang: «Sono in difficoltà. Perché leggo che l’Inter vende Francesco Acerbi e prende Kim Min-jae: con quali soldi? L’Inter prende Albert Gudmundsson: con quali soldi? O vende per tanti milioni, o qui è passata come cosa soddisfacente e positiva l’ultimo bilancio dove Giuseppe Marotta ha fatto il miracolo -85 milioni. (Inter-News)