Gene Gnocchi a RBN: «Kulusevski è da Juve ma deve dimostrarlo»

Juventus News 24 SPORT

Bentancur, altro grande giocatore.

CR7 DEL PARMA – «Kulusevski senza dubbio.

Seguo molto le giovanili, la Juve ha un talento come Fagioli che secondo me diventerà un grande giocatore.

Il comico e vignettista di calcio Gene Gnocchi parla della Juve, commentando anche l’arrivo di Kulusevski in bianconero. Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Gene Gnocchi, che ha parlato della Juve, della prossima sfida con il Parma e di Kulusevski. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Focus sull’attacco degli emiliani con un occhio di riguardo su Kulusevski. La Juve affronterà domenica sera il Parma in occasione della prima giornata di ritorno della Serie A. Nel match casalingo contro i ragazzi di D’Aversa i bianconeri dovranno fare particolare attenzione all’attacco ospite, tra i principali punti di forza degli avversari. (Juventus News 24)

Adrien Rabiot parla del neo acquisto della Juve, Dejan Kulusevski, che resterà al Parma fino a giugno. Le parole del centrocampista francese. Domenica la Juve giocherà contro il Parma e si troverà di fronte anche Dejan Kulusevski, neo acquisto bianconero che resterà in prestito nei crociati fino a giugno. (Juventus News 24)

Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport della lotta scudetto che vede coinvolte Juve, Lazio e Inter. Questo ci spinge a far bene, ad essere costanti, regolari. (Calcio News 24)

Il popolare comico Gene Gnocchi, intervistato da Radio Bianconera nel corso della trasmissione 2 in Bianconero, tra i vari commenti, ha espresso un parere anche sulla Juventus. Gene Gnocchi ha poi concluso con un commento su Maurizio Sarri:. (L'Arena del Calcio)