Pasqua in rosso, oltre 110 mila controlli: 11 denunciati a Avola per una festa clandestina

La Stampa INTERNO

Ad Avola in Sicilia sono 11 i multati per una festa clandestina

Multe e divieti: l’Italia in rosso si scopre diligente, ma non sono mancate le multe per chi prendeva la tintarella.

Gli eventuali trasgressori saranno raggiunti da un verbale da 400 euro, ridotto a 280 euro se pagato entro cinque giorni dalla contestazione.

In tutta la Liguria sono stati effettuati oggi controlli delle forze dell'ordine per verificare il rispetto della zona rossa anti covid ed evitare assembramenti. (La Stampa)

Su altre testate

Gli eventuali trasgressori saranno raggiunti da un verbale da 400 euro, ridotto a 280 euro se pagato entro cinque giorni dalla contestazione. Ad Avola in Sicilia sono 11 i multati per una festa clandestina (La Sentinella del Canavese)

Così è stata controllata la costa di Fiumicino e di Isola Sacra, per facilitare i controlli degli agenti in servizio. Sanremo. A Sanremo non si rinuncia alla tintarella e così scattano le multe sul litorale (Sputnik Italia)

Sono stati 14.797 gli esercizi commerciali controllati con 88 titolari sanzionati e 34 chiusure, secondo quanto comunica il Viminale su Twitter. Durante i controlli sono stati sanzionati undici ragazzi e, ovviamente, la festa è stata interrotta (la Repubblica)

Qualcuno, tuttavia, non ha rinunciato a tirare due calci al pallone o a stendere il telo sul prato per una prima tintarella, per leggere un libro o semplicemente per un momento di relax. Nella giornata di Pasqua, sole e temperatura mite hanno spinto molte persone nei parchi principali di Milano per una boccata d’ossigeno. (Il Messaggero)