Ecobonus moto e scooter 2022: ecco 5 modelli da acquistare con gli incentivi per risparmiare

InvestireOggi.it ECONOMIA

Ecobonus 2022 moto e scooter: tornano gli incentivi, 5 modelli da acquistare. Gli incentivi per l’acquisto di moto e scooter, come spiegato, saranno del 30% e quindi al massimo di 3 mila euro in caso si acquisti un veicolo senza la rottamazione.

I modelli da acquistare con Ecobonus moto e scooter. C’è poi l’immancabile Vespa che ha anche una versione elettrica

Detto ciò, ecco 5 modelli da acquistare con gli incentivi. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella nuova legge di bilancio il governo ha previsto un eco-bonus per le moto e gli scooter. Il veicolo potrà essere acquistato anche con un leasing e lo sconto verrà applicato direttamente al momento dell’acquisto di ciclomotori e motocicli elettrici o ibridi. (Consumatore.com)

Incentivi con e senza rottamazione – come funziona l’ecobonus moto e scooter 2022. L’ecobonus per l’acquisto di moto e scooter elettrici prevede sconti differenziati a seconda se si proceda congiuntamente alla rottamazione. (InvestireOggi.it)

Fondi che possono essere sfruttati da coloro che decidono di comprare veicoli nuovi a due ruote delle categorie L1e, L2e, L3e, L4e, L5e, L6e e L7e. (InMoto)

Di listino costa 13.990 euro, ma con gli sconti può arrivare a 9.990 euro. Il prezzo con rottamazione è di 4.698 euro, senza invece si sale a 5.271 euro. (GPOne.com)