Salernitana-Atalanta, le formazioni ufficiali: turn over moderato per Gasp, c'è Scamacca

TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana-Atalanta, le formazioni ufficiali: turn over moderato per Gasp, c'è Scamacca Tutto pronto allo stadio Arechi per la sfida fra Salernitana e Atalanta, primo posticipo del lunedì della 35^ giornata di Serie A. Scelte praticamente obbligate per Stefano Colantuono, soprattutto in difesa. A centrocampo spazio a Sambia a destra, nel mezzo con Basic c'è Coulibaly. Davanti, Ikwuemesi supportato da Tchaouna e Vignato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Loum Tchaouna manda avanti i granata al minuto 18', un vantaggio che resiste fino al 57', quando Gianluca Scamacca gira a rete un'ottima torre di testa di Marco Pasalic. (Fcinternews.it)

Salernitana-Atalanta 1-2, Colantuono: "Contestazione? Ci sta, è dura per tutti" Le parole del tecnico granata (Ottopagine)

Prosegue la 35esima giornata di campionato con la vittoria dell' Atalanta in trasferta: all'Arechi i nerazzurri battono 2-1 in rimonta la Salernitana , già retrocessa in Serie B. (LAROMA24)

Nella ripresa prima Scamacca, quindi Koopmeiners hanno ribaltato il risultato, infliggendo ai campani la 24ma sconfitta del campionato. L'Atalanta vince in rimonta a Salerno e conquista tre punti d'oro nella corsa ad un posto nella prossima Champions League. (Il Mattino di Padova)

La Dea sale così a quota 60, con una partita in meno rispetto ai giallorossi che sfideranno domenica prossima al Gewiss Stadium, in un match probabilmente decisivo per andare in Champions League. I bergamaschi, in svantaggio nella prima frazione per un gol di Tchaouna al 18', ribaltano la partita nella ripresa con i gol di Scamacca al 57' e Koopmeiners al 63'. (Liberoquotidiano.it)

NOTIZIE DI FV PRESTITI, PER DISTEFANO GOL PESANTISSIMO. Sono tanti i viola in prestito in giro per l'Italia e non solo ad essere scesi in campo nel weekend. (Firenze Viola)