La Coppa chiama, cresce l'attesa: oggi Fiorentina - Bruges

Virgilio SPORT

La Coppa chiama, cresce l'attesa a Firenze: oggi giovedì 2 maggio allo stadio Franchi è prevista la semifinale di andata della Conference League tra Fiorentina e Bruges. Inizio ore 21,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Ovunque, appese alle pareti, ci sono poi le foto di chi è passato di qui prima di loro: Perisic, Danjuma e in ultimo De Ketelaere. E rispecchia a pieno la filosofia del club. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista belga, Radja Nainggolan, ha parlato del Club Brugge che stasera affronterà la Fiorentina: "E' la squadra che ha vinto lo scudetto più spesso negli ultimi anni, acquistando anche tanta esperienza in Europa. (Firenze Viola)

Ed è convinto che la squadra belga possa passare: "Per me il Club Brugge è favorito - ha detto - Innanzitutto perché è in un grande momento. Ma anche perché penso che il modo di giocare della Fiorentina non vada certo a discapito dei nerazzurri". (fiorentinanews.com)

O meglio Brugge - è la capitale delle Fiandre Occidentali, in Belgio. Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. (Viola News)

È un giocatore completo, non so perché giochi poco ma sono un suo grande estimatore: ha visione e un gran piede sinistro. Fiorentina? "La squadra viola imposterà la partita, perché ha giocatori di qualità come Arthur. (Viola News)

Per questo siamo preparati a qualsiasi esigenza. E’ una squadra che non gioca certo col catenaccio e anzi, come ha detto Italiano, possono cambiare molto ma credo che saranno spesso molto alti. (SPORTFACE.IT)