Sei in: Sport > Juventus, Allegri: “Roma? Rifarei tutto. Mandzukic e Dybala da valutare”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Massimiliano Allegri non vuole cedimenti. Alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Lazio, il tecnico bianconero torna anche sulla sconfitta contro la Roma e avverte: ” Domani non c'è rivincita, non ci sarà più tempo da perdere”. Così come ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

"Dopo domenica non abbiamo più tempo da perdere e quindi bisogna iniziare a ... (CittaCorriere)

L'andamento lento ingolfa il motore Juve e Allegri con le mani in tasca e una smorfia evidente guarda la Roma ruggire e più che per lo scudetto, a portata di calendario, si preoccupa del ritmo. (La Stampa)

Buone notizie per Massimiliano Allegri. Ultimissime Juve vs Lazio. (WebCalcio)

Ricco adeguamento contrattuale per lui. CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDZUKIC / Poche ore al fischio di inizio, da parte dell'arbitro Tagliavento, della finale di Coppa Italia dello Stadio ... (La Gazzetta dello Sport)

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Juventus–Lazio, la finale di Coppa Italia in programma allo stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 21. (alfredopedulla.com)

Sono parole in parte a sorpresa quelle pronunciate da Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, a vigilia della finale di Coppa Italia che vedrà contrapposti i bianconeri alla Lazio di Simone Inzaghi. (PrimaPaginaReggio24)