Padoan: "Abbiamo diritto alla flessibilità, Bruxelles risponda presto"

FIRSTonline ECONOMIA

Il ministro replica al leader del Ppe: "Lo sforzo per le riforme dell'Italia consente di chiedere con tutto il diritto una gestione della politica fiscale più flessibile in base a regole che ci sono e non che ci stiamo inventando. Non chiediamo nulla ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

E a quell’inferno di botte e insulti che non... Ci sono lividi che non si vedono, sigillati tra i binari rigidi e rassicuranti dei «ma, però». (La Stampa)

Roma 03 febbraio 2016 L'Italia "non ha fatto alcuna richiesta aggiuntiva di flessibilità". Lo precisa in una nota il ministero dell'Economia. (Rai News)

"Ci auguriamo che la risposta alle nostre richieste sia sciolta presto, evitando una incertezza che sicuramente non aiuta la crescita", ha detto l'ex capoeconomista dell'Ocse. (Rosa Rossa)

È quanto dichiarato dal ministro dell'economia Pier Carlo Padoan in un incontro con George Osborne all'Aspen. (CiociariaReport24)

“In virtù della regola dell’avvicendamento del Capogruppo tra tutti gli eletti prevista dal nostro regolamento, a partire da Lunedì 8 febbraio passerò il testimone al mio collega Devid Porrello. (La Voce del Popolo )

Roma - Nuovo botta e risposta tra Italia e Ue sulla flessibilita' dei conti pubblici. Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, chiede all'Europa di sciogliere presto la riserva perche' l'incertezza non aiuta la crescita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)