Meningite, 49enne morta a Milano. Gravissima una bimba di 7 mesi

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Una donna di 49 anni, ricoverata due giorni fa al San Raffaele per meningite, è morta nella notte tra mercoledì e giovedì 16 febbraio. La donna, che era residente a Truccazzano e lavorava in un'azienda della provincia di Monza e Brianza, era ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora due casi di meningite a Milano e hinterland. Una donna di 49 anni, residente a Truccazzano, è deceduta nella notte di ieri: era ricoverata da martedì scorso al San Raffaele di Milano a causa di una sepsi meningococcica. (Milano Fanpage)

Una donna di 49 anni, che purtroppo la notte scorsa non ce l'ha fatta, e una bambina di 7 mesi, ricoverata e in condizioni gravissime. A darne notizia l'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera. (InfoCatania)

L'annuncio dell'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera. 17 febbraio 2017 13:36. (Monza Today)

L'impiegata di Truccazzano lavorava in una ditta di cartotecnica di Mezzago. Mezzago (Monza e Brianza), 18 febbraio 2017 - Trentasette colleghi a rischio, si trema anche in Brianza dopo la morte per meningite fulminante di Clara Arrigoni. (Il Giorno)

MILANO, 16 FEBBRAIO - Due nuovi casi di meningite a Milano. Non ce l'ha fatta nella scorsa notte una donna di 49 anni, deceduta all'ospedale San Raffaele del capoluogo lombardo. (InfoOggi)

Sono i due nuovi casi di meningite che sono stati registrati a Milano: la prima paziente, che era residente a Truccazzano e lavorava in un'azienda della provincia di Monza e Brianza, era stata ricoverata il 14 febbraio scorso al San Raffaele, dove è ... (AlgheroNewsGroup)