Chi non muore si rivede: MIUI 11 in arrivo per Redmi 4 (foto)

Amazon Echo Dot a 19 euro. Il sistema operativo rimane Android 7.1.2, ma è comunque piacevole vedere Xiaomi prendersi cura dei propri smartphone non top di gamma anche a distanza di oltre 24 mesi.

Xiaomi Redmi 4 è uno smartphone che abbiamo recensito ben più di due anni fa, eppure siamo qui ancora a parlarne perché Xiaomi lo ha inserito tra gli smartphone compatibili con MIUI 11, e pare sia in procinto di mantenere la parola data. (Androidworld)

Su altre testate

Una di queste è sicuramente rappresentata da Redmi 4. Nel corso di questi anni il device ha ricevuto vari aggiornamenti ma nessuno avrebbe mai potuto ipotizzare l'arrivo della MIUI 11! (GizChina.it)

È tempo di aggiornamenti per Redmi Note 5, uno degli smartphone più apprezzati degli ultimi anni per il marchio Xiaomi. (GizChina.it)

Presso la Xiaomi Developers Conference, il produttore cinese ha infatti spiegato alcuni particolari, rendendo più concreta la nuova tecnologia. (Tutto Android)

Oggi, tramite un post su Twitter, l’azienda ha mostrato una nuova funzionalità: le notifiche che cambiano suono con il tempo. Come potete vedere (o meglio, sentire) nel video qui sotto, lo smartphone andrà a riprodurre differenti suoni di notifica in base all’ora. (Tutto Android)

L’aveva promessa qualche mese fa ed oggi sembra molto più vicina, parliamo della nuova tecnologia di ricarica rapida Xiaomi Super Charge Turbo che dovrebbe permetterci di ricaricare lo smartphone all’incredibile potenza di 100W. (XiaomiToday.it)