Perde il controllo della sua moto e finisce sull'asfalto, 19enne grave

AgrigentoNotizie ECONOMIA

E’ grave il 19enne di Palma di Montechiaro che al momento si trova ricoverato all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo.

Avrebbe perso il controllo della sua moto tanto da finire sull’asfalto.

Il 19enne è ricoverato il prognosi riservata.

Il giovane ha riportato diverse lesioni, ma anche un trauma toracico con lesioni ai polmoni e rene ed alcune costole rotte.

Prima il ricovero al “San Giacomo d’Altopasso” poi il trasferimento a Palermo. (AgrigentoNotizie)

La notizia riportata su altri media

E a quanto pare, non c’è voluto molto agli agenti: è stata trovata, e posta sotto sequestro, della “roba”. Certo però il fatto che quel rocambolesco inseguimento, fatto pare da due o tre pattuglie, non è per niente passato inosservato a qualche palmese, ma anche a qualche automobilista di passaggio. (AgrigentoNotizie)

Due casi in meno a Siculiana: oggi sono 4, mentre ieri erano 6 e due casi fermi a Villafranca Sicula. Ma anche due ricoverati, ben 90 guariti e "soltanto" due positivi. (AgrigentoNotizie)

L'autore degli esposti sui presunti atti di incuria amministrativa che avrebbero provocato l'isolamento di una strada a causa dell'acqua e del fango, che hanno fatto approdare in aula la vicenda, si costituisce parte civile. (AgrigentoNotizie)

In seguito ammise le sue responsabilità e fece consistenti rivelazioni che tiravano in ballo altre persone. Un fiume in piena di accuse che tiravano in ballo il clan Casamonica, Matteo Messina Denaro e la banda della Magliana. (AgrigentoNotizie)

Dedicheremo uno spazio settimanale, un focus che serva a raccontare le vite ormai lontane dall’ombra della Valle dei Templi. Paolo 36 anni, che di mestiere fa il cybersecurity. (AgrigentoNotizie)

Contemporaneamente sono stati comunicati nuovi due casi di guarigione. Cattolica, altri due casi. +2. (AgrigentoNotizie)