Parma in A: Bernabè e Man decisivi, 8,5. Pecchia merita 9

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Parma in Serie A è realta. I gialloblù tornano nella massima serie dopo tre anni dopo un'annata straordinaria. Diversi i protagonisti della cavalcata, da Bernabè a Man, da Delprato a Hernani, passando per Camara, Benedyczak e ovviamente mister Pecchia, l'artefice della promozione. Vediamo tutti i voti. Bravissimo nel gioco con i piedi, è risultato spesso il primo elemento a impostare la manovra. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Un grande successo per Fabio Pecchia, che conquista la sua seconda promozione in carriera, stavolta da allenatore dei crociati dopo quella ottenuta con la Cremonese due stagioni fa. Grazie al pareggio contro il Bari, il Parma conquista la matematica promozione in Serie (CalcioMercato.it)

Decisiva la vittoria del Catanzaro sul Venezia per 3-2 e il pareggio del Parma a Bari per 1-1. Un match contro i pugliesi pareggiato grazie ai gol capolavoro di Bonny e Di Cesare. (Luca Galvani)

Il Parma è la prima squadra promossa aritmeticamente in Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

3 su 3, Fabio Pecchia centra la terza promozione in serie A con le tre squadre che ha allenato in B. Grazie al pareggio per 1-1 sul campo del Bari, l’ex allenatore del Verona conquista la massima categoria col Parma a due giornate dalla fine del campionato, dopo una cavalcata da protagonista durata una stagione intera con la squadra emiliana. (Hellas1903.it)

La squadra allenata da Fabio Pecchia approda ufficialmente in massima serie al termine di un campionato dominato in lungo e largo. (CalcioNapoli24)

Adesso gli uomini di Pecchia possono vincere, già alla prossima giornata, il campionato e concludere la stagione nel migliore dei modi (ilGiornale.it)