Cruciani: “Mourinho gran colpo. Di Canio? Non ha detto chissà cosa, non l’ha insultato”

fcinter1908 SPORT

Non ha detto chissà cosa, ma nella sua posizione di commentatore non si sarebbe spinto a dire che è il peggio del peggio.

Io sono laziale ma riconosco che è stato un grande colpo mediatico.

Non ha azzerato il successo di Conte, ma la depressione che c'era a Roma.

Al momento Mourinho è un grande colpo: risolleva un ambiente", ha concluso

Non gli ha detto "figlio di una mignotta", non l'ha insultato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La pressione è sempre presente nel calcio, quindi ci concentriamo sulle basi e sulla nostra preparazione e manteniamo l'ambiente divertente ma impegnato e professionale. Il modo migliore per tenere lontana la pressione è prepararsi con costanza e anche in condizioni normali, in modo che i giocatori non sentano nulla di diverso. (Calciomercato.com)

Chissà, magari a fine partita arriverà l’ennesima interazione social, lui che da una settimana a questa è diventato non solo lo Special, ma anche il Social one È come fosse la sua partita, il passato contro il futuro, le vittorie contro le speranze. (RomaNews)

Napoli e Udinese aprono questa sera il terzultimo turno di campionato: azzurri vincenti a bassa quota, 1,30, rispetto ai friulani, dati a 10 La Scala del calcio si accende nel terzultimo turno di campionato dove la Roma farà visita ai neocampioni d’Italia dell’Inter. (Calciomercato.com)

Mou invece c’è già, convitato di pietra a San Siro. come dire, Se Mourinho ha scelto la Roma vuol dire che è certo del futuro giallorosso (ForzaRoma.info)

Lo scrive il Corriere dello Sport , con l'ex Milan, rinato all' Eintracht Francoforte , che è tra i preferito di José Mourinho . Gli altri nomi per l'attacco sono Andrea Belotti del Torino e Isak della Real Sociedad (Calciomercato.com)

Il profilo perfetto per la nuova Roma di José Mourinho potrebbe essere Ben White del Brighton. MERCATO ROMA: WHITE PIACE A MOURINHO. Come riporta la Gazzetta dello Sport, secondo la BBC il primo nome sulla lista giallorossa per rinforzare la difesa sarebbe proprio il centrale inglese. (Europa Calcio)