La storia di Manfredonia a “C’è posta per te” fa impazzire il web

In pochi istanti la rete ha scoperto il nome “Maria Siponta” confondendolo con “Maria Sepolta”. La città di Manfredonia e Sipontina sono entrati nei trend topic di Twitter in pochi minuti

La storia di Manfredonia a “C’è posta per te” fa impazzire il web. La storia di Lorenzo e Maria Siponta ospiti di Maria De Filippi, ha fatto impazzire il web.

(ilsipontino.net)

La notizia riportata su altre testate

All’inizio non mi riconoscevano e una volta hanno chiamato addirittura la polizia”, ha raccontato la postina di C’è posta. La postina di C’è posta per te, Chiara Carcano, racconta l’incredibile episodio avvenuto mentre consegnava la busta con l’invito. (CheDonna.it)

La storia di Maria Siponta a C'è posta per te. Di fronte agli attacchi di Antonella e alle prove mostrate da Maria De Filippi, Maria Siponta si è difesa anche davanti all'evidenza: "Parliamo di una ventina di telefonate al giorno e non sono telefonate per cose utili. (Tv Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > C’è Posta per Te, Maria De Filippi lascia lo studio: silenzio irreale – VIDEO. C’è Posta per Te, la postina del programma racconta il retroscena: c’è anche la Polizia. Chiara Carcano ha deciso di raccontare alcuni curiosi retroscena sulla consegna delle buste a “Tv, Sorrisi e Canzoni” (BlogLive.it)

C'è posta per te, Stefano De Martino ospite di Maria De Filippi su Canale 5. È la volta del noto ballerino e showman di Torre Annunziata. (TorreSette)