La Juve ci riprova per Depay: la pole del Barcellona può vacillare, le ultime

La Juve ci riprova per Depay: la pole del Barcellona può vacillare, le ultime
Calciomercato.com SPORT

Il club catalano si sente tuttora in una posizione di vantaggio, essendo il tecnico Ronald Koeman il suo principale sponsor e avendone perorato invano l'ingaggio già all'inizio della passata stagione.

nel corso della diretta Twitch di lunedì 7 giugno, durante la quale avevamo raccontato delin scadenza di contratto con l'Olympique Lione.

Sono giorni caldissimi, la questione Depay entra nel vivo

Il Barcellona rimane in pole position e continua a confidare di annunciare l'ingaggio dell'asso olandese a stretto giro di posta, per evitare il rischio di nuove pericolose beffe dopo l'affare Wijnaldum. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Superlega, comunicato ufficiale UEFA: cosa succede a Juventus, Real Madrid e Barcellona Calciomercato Juventus, continua il casting per cercare un nuovo attaccante per la prossima stagione. (DirettaGoal)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

“Mi sto concentrando solo sulla partita contro l'Ucraina. Così ha risposto Memphis Depay in merito al suo futuro, rispondendo alle domande dirette sulla sua prossima destinazione, Barcellona o Juventus. (ilBianconero)

La Juventus non molla Depay: la nuova offerta recapitata all'olandese

Quello è stato un grande momento per me, non bisogna sottovalutare nessun tipo di partita, affrontarla con superficialità" Come contromossa, la società di Laporta avrebbe offerto un anno in più di contratto arrivando così a tre più uno. (Juvenews.eu)

Quando sembrava vicino il trasferimento al Barcellona, la Juventus ha fatto un blitz per Memphis Depay che ha bloccato il suo arrivo in Spagna. I blaugrana hanno provato la contromossa provando a offrire un anno in più di contratto (ilBianconero)

Infatti, la Juventus avrebbe proposto a Depay il doppio di quanto offerto dal Barcellona, 6 milioni rispetto ai 3 dei blaugrana. Il Barça vuole portare il giocatore in Spagna, e può contare anche sull’aiuto di Koeman, connazionale di Depay, ma la Juventus fa sul serio (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr