Da Lautaro a Calhanoglu fino a Inzaghi e Pavard: Inter, pagellone dello scudetto

fcinter1908 SPORT

Di 5 PORTIERI L'Inter di Simone Inzaghi è nella storia: con il 2-1 sul campo del Milan ha conquistato il ventesimo scudetto e la seconda stella. All'indomani di quest'impresa, La Gazzetta dello Sport ha dato i voti ai protagonisti di questa fantastica stagione: eccoli nel dettaglio reparto per reparto partendo dai portieri. Sommer 8 Aveva sulle spalle un’eredità pesante, quella di Onana. Di lui si ricordano due soli veri errori, contro Sassuolo e Udinese (fcinter1908)

Su altre fonti

Il Frosinone Pallanuoto soffre un po’ all’inizio, ma nella 14ª giornata del campionato nazionale di serie C centra la tredicesima vittoria. Allo Stadio del Nuoto di Monterotondo, gli uomini di Fabrizio Spinelli battono 8-11 i padroni di casa della Juventus Nuoto. (Frosinone News)

Eravamo più di 7mila nerazzurri, molti milanisti hanno ceduto il loro biglietto per generosità o perché hanno visto la malaparata". (Fcinternews.it)

Restano lontani i tempi delle spese folli dell'era Moratti, ma cercare di unire competitività e sostenibilità dovrebbe essere più facile per i dirigenti di Viale della Liberazione. In attesa venga definita ufficialmente la situazione legata a Steven Zhang e al rifinanziamento con Oaktree (con il fondo Pimco pronto a garantire circa 400 milioni al presidente nerazzurro per ripagare il proprio debito), il club può guardare con maggiore fiducia al futuro pure in termini economici. (fcinter1908)

Pallanuoto – Il Frosinone vince anche in casa della Juventus Nuoto e resta in testa alla classifica

SOGNO – Notte movimentata quella dell’Inter che, dopo il trionfo nel derby contro il Milan, ha celebrato fino a tarda notte lo scudetto conquistato e la seconda stella cucita sul petto. Dopo la vittoria a San Siro, infatti, tutta la squadra di Simone Inzaghi, al seguito di capitan Lautaro Martinez, si è spostata in hotel per festeggiare in privato il grande traguardo raggiunto. (Inter-News)

" È stato emozionante, coinvolgente, adrenalinico... Io vorrei fare le dediche: per prima cosa al nostro presidente Stevan Zhang, ha sofferto a distanza. (Tuttosport)

Sul momento è sembrato si trattasse di una sorta di dispetto fatto dai rossoneri - stile idranti di Barcellona dopo la qualificazione alla finalissima di Madrid dei nerazzurri di José Mourinho – per coprire i cori e le urla di gioia da parte degli interisti. (Fcinternews.it)