VIDEO | Euro 2020, taglio del nastro per la fan zone di piazza del Popolo

VIDEO | Euro 2020, taglio del nastro per la fan zone di piazza del Popolo
RomaToday SPORT

Parte l’Uefa Festival che accompagnerà tutti i giorni, da mattina a tarda sera, le partite degli Europei di calcio.

Piazza del Popolo potrà ospitare fino a 2mila persone.

Nell’altra metà della Piazza, dedicata agli spettacoli, all’intrattenimento e alla trasmissione di tutte le partite di Uefa Euro 2020, la capienza sarà pari a mille posti e per accedervi bisognerà prenotarsi giornalmente tramite il sito euro2020roma. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Comincia così un Europeo che abbiamo disegnato coi tratti dell’ottimismo ad oltranza d’un portavoce che in carriera non aveva mai sorriso così tanto. E così in Germania, la Sueddeutsche Zeitung lo chiama “il redentore” (che fa tanto fumetto gotico). (IlNapolista)

Tornano quindi finalmente i tifosi al suo interno dopo più di un anno e la voglia è tanta. La vigilia si scalda, all’Olimpico si formano le file di tifosi agli ingressi dello stadio (i cancelli si aprono alle 19). (CalcioMercato.it)

L'Italia e i cani, che passione: gli amici degli azzurri sono a quattro zampe

Il dramma dell’ex Barcellona. Nel 2020 l’ex portiere 53enne del Barcellona, Juan Carlos Unzué, ha annunciato pubblicamente di essere affetto dalla Sclerosi Laterale Amiotrofica, più conosciuta come Sla. (CIP)

A spingere c’è sulla fascia c’è anche Leonardo Spinazzola e il suo labrador Yago. E per dare un po’ di peso sono a disposizione Spike e Wendy, i due bulldog di Federico Bernardeschi (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr