SIM: basta un numero per avere una piccola FORTUNA in Banca

Ricordiamo infine che tutto il ricavato è stato donato all’Istituto Nazionale dei Tumori.

A quanto pare, però, da alcuni anni esiste un mercato molto simile che viaggia in parallelo, ovvero quello delle SIM Top Number.

In seguito al servizio televisivo mandato in onda da Le Iene, quindi, Tim, Wind Tre e Vodafone hanno deciso di mettere all’asta alcuni fra i numeri più richiesti nel nostro paese.

SIM Top Number: ecco quanto valgono i numeri più richiesti in Italia (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

WindTre e le sue SIM virtuali: ecco il nuovo servizio per gli utenti. Non ci sono soltanto le ricaricabili low cost a rappresentare la realtà di WindTre. Ovviamente, l’obiettivo è quello di competere e superare i gestori rivali come TIM, Iliad o Vodafone (Tecnoandroid)

A differenza di TIM, Vodafone e WindTre, il provider non prevede spese extra per l’ascolto dei messaggi registrati sulla propria segreteria. Da qualche mese a questa parte, TIM, Vodafone e WindTre stanno promuovendo dei piani tariffari a pagamento da affiancare alle ricaricabili standard. (Tecnoandroid)

Passa a Vodafone: la nuova promozione fa davvero faville. Le limitazioni, tuttavia, ci sono e non devono essere assolutamente dimenticate. Di base, infatti, prevede al proprio interno 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile, minuti e SMS illimitati da utilizzare per telefonare a qualunque numero di telefono in Italia (Tecnoandroid)

Ecco descritte nel dettaglio le migliori offerte per chi passa a Tim arrivando da Vodafone, Wind o Tre:. Le migliori offerte per chi passa a Tim. 1. I vantaggi di passare a Tim. Il primo vantaggio nel passare a Tim è quello di poter usufruire della sua rete di telefonia mobile. (SosTariffe)

Esistono casi in cui il filtro chiamate Call Center si rende inefficace. I Call Center meritano tutta la nostra attenzione. (TecnoAndroid)

A partire dal mese di giugno, come anticipato anche su queste pagine, TIM aumenterà i costi delle offerte Ten Go e SuperGiga 20. Il costo extra non è quindi rivolto a tutti i clienti di TIM. (Tecnoandroid)