Hacker violano account di Sony e Bob Dylan e lanciano una bufala: «È morta Britney Spears»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«È morta Britney Spears. In un incidente. Rip». È la bufala lanciata in rete ieri da un gruppo di hacker che ha violato l'account Twitter della Sony Music, una delle maggiori etichette discografiche al mondo, ingannando migliaia di utenti. bufala morte ... (Talky Music)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'annuncio del colosso della produzione musicale ha fatto subito il giro del ... (AlgheroNewsIt)

George Michael è morto ieri a 53 anni. "La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento", ha spiegto il comunicato dello staff diramato per ufficializzare la morte del grande artista. (Mondo TiVu)

Altra bufala. Britney Spears: un tweet la dichiara morta ma la popstar è viva. (Notizie.it)

"Ve ne parleremo ulteriormente presto", indicava poi un secondo tweet pubblicato pochi minuti più tardi sullo stesso account. Questa mattina è circolata la notizia della morte, a causa di un incidente, di Britney Spears. (road2sportNews)

A rassicurare il mondo della musica è il suo portavoce, Adam Leber, raggiunto dalla Cnn dopo che l'account twitter di Sony Music Global ha twittato ... (road2sportNews)

È la domanda che si sono posti in tanti dopo che il profilo ... Alla stessa emittente è intervenuto il manager di Britney Spears: "Presumo il loro account sia stato hackerato, Britney sta bene" ha dichiarato Adam Leber. (AlgheroNewsGroup)