Il principe Harry a Londra la prossima settimana. Cosa farà

William e Kate non vogliono incontrarlo. La regina Camilla non ci pensa nemmeno a ritrovarsi nella stessa stanza con lui. E tra gli altri Royal nessuno – incluso le leali cugine Beatrice ed Eugenia – vuole farsi vedere in sua compagnia, nel timore di far preoccupare re Carlo, che in questo periodo, come anche la Middleton, sta continuando le cure anti cancro. Per il principe Harry, 39 anni, ogni visita a Londra serve a ricordagli quanta erba sia riuscito a bruciarsi intorno con le sue continue accuse. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

In questo quadro, il re avrebbe porto un ramoscello d'ulivo al figlio e alla suocera, chiedendo a Meghan e Harry di passare l'estate a Balmoral insieme alla famiglia, compresi i piccoli Archie e Lilibet. (Elle)

Un esperto reale ne è certo: nonostante la faida familiare, «re Carlo III ha sempre lasciato la porta aperta a Harry». Ma non vale lo stesso per sua moglie Meghan: «Lei è tossica». Hai fretta? blue News riassume per te All'inizio di maggio, Harry è tornato in Gran Bretagna per la prima volta dopo la diagnosi di cancro della principessa Kate. (blue News | Svizzera italiana)

Il Duca di Sussex tornerà a Londra dove parteciperà a una cerimonia presso la Cattedrale di St Paul per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games e si troverà a pochi chilometri da dove suo padre, sempre mercoledì, parteciperà a un altro evento alla stessa ora. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riporta il Sun citato dal sito Leggo, pare che Harry abbia "mantenuto contatti regolari" con il padre e finalmente, per la prima volta da febbraio, i due si vedranno. (Liberoquotidiano.it)

Ma se il Sovrano è riuscito ad affrontare il cancro, più difficile sembra la sfida con suo figlio Harry che alla fine ce l'ha fatta, ancora una volta a ottenere quello che voleva: incontrerà suo padre quando sarà a Londra (DiLei)

Il duca di Sussex dovrà presenziare all'evento annuale degli Invictus Games, organizzato dall'associazione di cui è fondatore che onora e presta supporto ai veterani di guerra. Si avvicina sempre di più il viaggio del principe Harry in Inghilterra. (leggo.it)