Si finge malata per fare un secondo lavoro, denunciata per truffa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infomessina INTERNO

Carabinieri della Compagnia di Taormina denunciano una lavoratrice per truffa ai danni dell’I.N.P.S.. Al termine dei necessari accertamenti i Carabinieri dell’aliquota Operativa di Taormina, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di truffa ai danni dell’Inps, una donna di quarantuno anni che era... (Infomessina)

Ne parlano anche altri media

L'indagine è partita da una fornitura di mattoni di circa 20mila euro pagata con assegni scopertiL'articolo Denunciati truffatori Poirino-Torino, accusati anche di ricettazione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Le banche non concedono il mutuo? Marameo, l’acquisto si può fare anche per un solo euro. L’unico problema è che l’opportunità riguarda alcuni Comuni italiani un po’ fuori mano - ma così a qualcuno l’idea piacerà ancora di più. (La Stampa)

E' accusato di ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito (Aosta Oggi)

La donna, deceduta nel 2005, era stata trasferita lontano dal Comune di residenza poco prima del decesso. Così né l'istituto di previdenza né l'amministrazione sapevano della sua scomparsa. (Ctzen)

Un giovane di 32 anni, residente a Sassuolo in provincia di Modena, è stato fermato e denunciato per ricettazione. (ParmaToday)

CITTA’ SANT’ANGELO – Dalla Puglia raggiungno l’Abruzzo con tutta la strumentazione necessaria per rubare automobili, ma vengono scoperti dai Carabinieri e denunciati. (Pescara Oggi)