Firenze: morto per meningite un bimbo di 22 mesi

LPLNews24 INTERNO

Il piccolo era arrivato da Lucca già in condizioni critiche all'Ospedale Meyer Nuovi casi nelle ultime ore. Un bimbo di 22 mesi è morto all'ospedale Meyer di Firenze colpito da meningite. Il laboratorio di immunologia della struttura ha confermato la ... (LPLNews24)

La notizia riportata su altri media

Qui il piccolo, portato dai familiari, era ... E' morto poco fa, colpito dalla Meningite C, un bambino di 22 mesi. (FirenzeToday)

Il laboratorio di immunologia del Meyer ha confermato la diagnosi di sepsi da meningococco di tipo «C». Il piccolo era giunto all'ospedale pediatrico fiorentino ... (Corriere Adriatico)

Che Lorenzo Jovanotti fosse, oltre che un talentuoso artista, anche una persona con un grande cuore, lo sapevamo già; ne ha dato ennesima conferma venerdì scorso, quando si è presentato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze insieme al chitarrista ... (Notizie Musica)

E' arrivato con la febbre alta all'ospedale di Lucca, poi è stato trasferito in condizioni disperate al Meyer di Firenze. Il piccolo, 22 mesi, non era vaccinato. (Vanity Fair.it)

Un bimbo di 22 mesi era arrivato ieri sera all'ospedale pediatrico Meyer già in gravi condizioni a causa di un'infezione, diffusa a tutto l'organismo, da meningococco C, quello più grave. La meningite ha ucciso ancora Firenze. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il laboratorio di immunologia del Meyer ha confermato la diagnosi di sepsi da meningococco di tipo «C». Un bimbo di 22 mesi è morto all'Ospedale Meyer di Firenze colpito da meningite. (Il Gazzettino)