Allenatore Milan, la società ha sciolto le riserve: ecco il prescelto per la prossima stagione

Allenatore Milan, la società ha sciolto le riserve: ecco il prescelto per la prossima stagione
Calcio News 24 SPORT

Nasce Nereo Rocco, “El Paron” del calcio italiano – 20 maggio 1912 – VIDEO Il 20 maggio 1912 nasce Nereo Rocco, per tutti semplicemente “El Paron”: alla guida del Milan vinse tutto Burbero, eppure geniale.... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La società rossonera sembra che stia continuando a seguire una linea molto precisa. Prosegue a passo spedito la caccia al prossimo allenatore rossonero in casa Milan. Mister Stefano Pioli lascerà un’eredità importante e la dirigenza del club lombardo è consapevole che servirà un tecnico di spessore per colmare il vuoto che lascerà il mister di Parma. (Spazio Milan)

Diverse fonti sostengono che Fonseca abbia già incontrato il Lille, che gli ha offerto un nuovo contratto, ma ha sospeso la trattativa e aspetta di sentire le offerte di Marsiglia e Milan. Sky Sport Italia afferma che Paulo Fonseca incontrerà domani il Marsiglia, ma non ci si aspetta che accetti la loro offerta mentre aspetta un'offerta da Milano. (Football Italia)

E se Paulo Fonseca pare essere sempre più l'indiziato principale a raccogliere l'eredità di Pioli, nel frattempo i vertici rossoneri preparano anche già il mercato del Milan. La scelta sul dopo Pioli sarà la prima pietra dalla quale partire e fondare il nuovo ciclo del Milan che, senza dubbio, dovrà poi passare subito anche dal prossimo calciomercato estivo. (Il Milanista)

Dalla Francia: Milan avanti su Fonseca, è il preferito di Moncada. Ibra spinge per Van Bommel

Come riferito da Sport Mediaset, il Milan ha sciolto le riserve per quanto riguarda l’allenatore della prossima stagione. Il prescelto è Paulo Fonseca, destinato a lasciare il Lille nei prossimi giorni alla naturale scadenza del contratto. (Milan News 24)

L'edizione odierna de L'Equipe ha fatto il punto sulla posizione di Paulo Fonseca, obiettivo principale del Milan. Nella giornata di ieri il portoghese ha incontrato il presidente del Lille, Olivier Létang per fare il punto. (Milan News)

Il Milan potrebbe puntare su Fonseca per la prossima stagione. Sull’allenatore portoghese però ci sono il Lille, che chiede il rinnovo di contratto, e il Marsiglia. Il tecnico sembra tentato dal corteggiamento del Milan, tuttavia la dirigenza rossonera non è tutta d’accordo. (IlNapolista)