Venezuela, il Procuratore generale invia a Pelosi il dossier che lega Trump ai mercenari di Operazione Gedeone

Venezuela, il Procuratore generale invia a Pelosi il dossier che lega Trump ai mercenari di Operazione Gedeone
L'AntiDiplomatico L'AntiDiplomatico (Esteri)

Attorney General @TarekWiliamSaab, in a letter to @SpeakerPelosi, Speaker of the U.S.

https://t.co/tkauUyoi1x — Jorge Arreaza M (@jaarreaza) May 21, 2020. Tarek William Saab, procuratore generale del Venezuela, ha offerto a Nancy Pelosi, collaborazione nelle indagini aperte per chiarire le presunte responsabilità della Casa Bianca nella cosiddetta "operazione Gedeon", il tentativo di invasione armata dalla Colombia di mercenari legati ad una agenzia vicina all'amministrazione Trump.

Ne parlano anche altre testate

«È il nostro presidente e preferirei che non prendesse qualcosa che non è stato approvato dagli scienziati, specialmente nella sua fascia d’età e, come dire, di peso... è patologicamente obeso»: così la speaker della Camera Nancy Pelosi ha commentato la decisione presa due settimane fa da Donald Trump di assumere l’idrossiclorochina per prevenire il coronavirus. (Corriere del Ticino)

Per il presidente è una «medaglia al valore», vuol dire che i test funzionano, non come in altri Paesi. Negli Usa si sono superati un milione e mezzo di contagi, primato assoluto al mondo? (Corriere del Ticino)

Senza offrire alcuna prova, Trump ha detto ai giornalisti di ritenere che che l'idrossiclorochina "ti dia un ulteriore livello di sicurezza". La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha avvertito di potenziali gravi effetti collaterali con l'uso del farmaco nei pazienti COVID-19. (La Repubblica)

L'insulto del presidente Usa alla dem Nancy Pelosi - Ansa /CorriereTv. Un Donald Trump senza freni si scaglia contro la presidente della Camera del Congresso americano, la democratica Nancy Pelosi, dopo che la stessa lo ha definito «patologicamente obeso». (Corriere TV)

Trump ha detto di aver consultato il medico della Casa Bianca, Sean Conley, spiegando che entrambi hanno determinato che «i potenziali benefici del trattamento superano i relativi rischi». (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti