Coronavirus, Spallanzani: I 20 dimessi stanno bene, mai contagiati

LaPresse ESTERI

La lettera di dimissioni è stata consegnata ai nostri ospiti per motivi organizzativi, d'accordo con l'ambasciata cinese che ha provveduto ai mezzi di trasporto questi ospiti sono andati via questa mattina.

Coronavirus, Spallanzani: I 20 dimessi stanno bene, mai contagiati. di egr. Roma, 13 feb.

Così il prof. Francesco Vaia dà lettura del bollettino medico dell'ospedale Spallanzani di Roma dove sono ricoverati i pazienti affetti da Coronavirus o in 'quarantena'. (LaPresse)

Su altre fonti

agenziavista.it “Turisti cinesi dimessi non sono mai stati contagiati da coronavirus” così hanno dichiarato ai giornalisti. (Corriere della Sera)

Prosegue la terapia antivirale. Sono stati valutati, ad oggi, presso la nostra accettazione, 66 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Continuano la terapia antivirale. (LavoroLazio.com)

L'attaccante supera il portiere e tira a porta vuota, ma succede l'incredibile. Incredibile episodio in una partita di calcio in Malesia. Il video è stato ripreso dalla pagina Instagram "433". (Corriere dell'Umbria)

I venti cinesi dimessi dall’ ospedale Spallanzani di Roma dopo aver terminato la quarantena per il coronavirus, hanno dovuto passare una notte in più in ospedale “perché gli alberghi non li accettavano”. (brevenews.)

(askanews) – Le 20 persone che hanno viaggiato con la coppia di cinesi risultati positivi al coronavirus, saranno dimesse oggi dall’istituto per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma. (askanews)

Prima erano considerati solo quelli positivi in laboratorio e quelli positivi al test col tampone erano solo confermati. Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)