Ruby bis, pene ridotte per Fede e la Minetti

il Giornale INTERNO

Luca FazzoMilano La Corte d'appello di Milano torna a dichiarare colpevoli Emilio Fede e Nicole Minetti, la cui condanna era stata annullata dalla Cassazione. Per l'ex direttore del Tg4 e l'ex consigliere regionale lombarda, accusati di favoreggiamento e induzione alla prostituzione in relazione al… (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Cronaca nazionale Milano - 08/05/2018 11:10 - I giudici della quarta sezione della corte d'appello di Milano hanno ridotto le pene per Emilio Fede a 4 anni e 7 mesi e per Nicole Minetti a 2... (abruzzo24ore.tv)

Nicole Minetti è stata definitivamente condannata al carcere per favoreggiamento della prostituzione. (Style 24)

Darmi 4 anni e 7 mesi perché avrei convinto delle prostitute a prostituirsi è una cosa assurda. Io ad Arcore non ho mai portato nessuno” (Italia chiama Italia)

Emilio Fede ieri è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi di reclusione nel processo Ruby Bis: "Sono mortificato per certa giustizia". (Secolo Trentino)

Rispetto la giustizia ma quando mi vedo condannato in questo modo mi viene da pensare che o c'è il fatto che quando si colpisce Berlusconi bisogna colpire… (Il Quotidiano del Lazio)

L'ex direttore del Tg4: "Ma cosa ca**o dicono?" (Today)