I tecnici sequestrati in Libia, c'è attesa nella famiglia Cacace

Nuovo Sud ESTERI

Continua l'attesa a Borgo San Dalmazzo per le sorti di Bruno Cacace, 56 anni, uno dei due italiani rapiti in Libia. Tutta la famiglia si è stretta attorno all'anziana madre, Maria Margherita, in attesa di notizie dalla Farnesina. "Tutto come ieri", si limita a dire Ileana, la sorella di Bruno, uscendo per un... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Libia, la sorella di uno degli italiani rapiti: "Non aveva mai parlato di rischi" (La Repubblica)

Per questa ipotesi di reato la Procura di Roma ha avviato stamane un fascicolo d'indagine in merito ai due tecnici italiani rapiti nel sud della Libia, nella zona di Gaht, quasi al confine con ... (askanews) - Sequestro a scopo di terrorismo. (askanews)

Due italiani rapiti ... Due cittadini italiani sono stati rapiti a Ghat, nel Sud della Libia, insieme a un cittadino canadese. (DiariodelWeb.it)

La regione libica del Fezzan, dove ieri mattina sono stati rapiti due dipendenti italiani della Conicos di Mondovì, Bruno Cacace e Danilo ... Roma, 20 set. (askanews)

Prima l'avevano sempre avuta, ma pochi giorni fa era stata tolta loro, non si sa perché. CUNEO – Bruno Cacace e Danilo Calonego, i due tecnici italiani rapiti in Libia il 19 settembre, non avevano la scorta da alcuni giorni. (Blitz quotidiano)

Rapiti due italiani e un canadese in Libia. I sequestratori erano a bordo ... (Internazionale)