Torino, Gabriel in stand-by: per la porta spunta Dragowski

Tuttosport SPORT

Già, perché Davide Vagnati ha aperto una trattativa per Bartlomiej Dragowski, di proprietà della Fiorentina.

Ora, però, il prezzo di Thiaw è decisamente lievitato: a Gelsenkirchen non chiedono meno di 8 milioni di euro.

Una cifra che, in questo momento, non spaventa il Toro: la Bild ha inserito i granata nella corsa al difensore tedesco naturalizzato finlandese

Alla lista dei candidati in possesso di Vagnati nella giornata di ieri si è aggiunto un altro profilo: quello di Malick Thiaw. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corsi: “Non abbiamo ricevuto offerte per Vicario”. Resto in attesa, sicuramente Sarri vorrà avere il portiere pronto già fin dal ritiro (Tutto Cagliari - News)

C'è tanto Toro nella squadra che nella finalissima per lo scudetto Under 18 ha battuto il Bologna conquistando il titolo per la sua Spal. Noi non dimentichiamo”, questa frase che racchiude lo spirito del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, è posta all’ingresso del Museo del Toro ed è da questo spirito che ha preso (Torino Granata)

Il portiere serbo è uno degli obiettivi del club inglese, che però finora non si è fatto avanti con una proposta concreta per il Torino. Lo riferisce Tuttosport (Sport Mediaset)

Il portiere è stato accostato a Lazio e Fiorentina nelle ultime settimane. Mercato Empoli, le parole di Corsi sul futuro di Vicario. “Posso serenamente affermare che per il nostro portiere non è arrivata alcun tipo di richiesta fino a questo momento. (Calcio In Pillole)

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Corsi-Empoli-Vicario. Successivamente sul ruolo di Vicario all’interno della squadra: “Vicario è il titolare dell’Empoli, se dovesse restare non ci sarebbe nessun problema, anzi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E' quello di Bartomej Dragowski il nome nuovo per la porta del Torino: il polacco è chiuso da Terracciano e a breve Pradè regalerà a Italiano un altro estremo difensore, per cui il polacco è in uscita ed in procinto di iniziare una nuova entusiasmante avventura. (AreaNapoli.it)