Bologna, Mihajlovic: "Con questo spirito possiamo fare grandi cose"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'inizio di stagione del Bologna è da incorniciare, confermato dalla vittoria per 1-0 contro il Verona nel posticipo della terza giornata di campionato.

Ma se giochiamo come sappiamo e manteniamo questo spirito possiamo fare grandi cose".

"Siamo alla terza giornata di campionato - dice l'allenatore rossoblù ai microfoni di Sky Sport - è ancora presto per parlare.

Da squadra che punta a ottenere qualcosa di più dei piazzamenti a metà classifica degli ultimi anni. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Tutti devono partecipare alla fase difensiva quindi spendono molto e di conseguenza siamo meno lucidi in fase offensiva". So che forse siamo meno belli rispetto al passato ma siamo più concreti. (TUTTO mercato WEB)

Eusebio Di Francesco vive un altro momento difficile dopo la sconfitta di Bologna e le delusioni a Cagliari e Sampdoria. Non la vedo in difficoltà nonostante i zero punti. (Tuttobolognaweb)

Bologna Verona: le probabili formazioni. BOLOGNA (4-1-4-1): 28 Skorupski; 29 De Silvestri, 4 Bonifazi, 5 Soumaoro, 3 Hickey; 16 Kingsley; 7 Orsolini, 21 Soriano, 32 Svanberg, 99 Barrow; 9 Arnautovic. (il Resto del Carlino)

Situazione già preoccupante per il Verona di mister Di Francesco, ancora a secco di punti e fanalino di coda assieme alla Salernitana. Il gol di Svanberg, arrivato al 78', permette alla squadra di Mihajlovic di raccogliere 3 punti che la proiettano a ridosso del trio di testa in classifica. (TUTTO mercato WEB)