CASELLE - Ryanair apre una base all'aeroporto: 60 posti di lavoro e nuove rotte da Torino

QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

yanair ha aperto oggi (16 giugno 2021) la sua sedicesima base italiana a Caselle con due aerei basati - un investimento di 200 milioni di euro - e 32 rotte che collegano Torino, sia a livello nazionale che internazionale, a 13 paesi in Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

Si tratta di un’opportunità strategica fortemente voluta per poter superare quanto prima la crisi legata alla pandemia e guardare ad un futuro sempre più internazionale»

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: «Dopo mesi difficili oggi è davvero una giornata speciale per l’aeroporto di Torino e tutto il Piemonte (QC QuotidianoCanavese)

Su altre fonti

Con 2 aerei e 32 rotte che collegano Torino, sia a livello nazionale sia internazionale, a 13 paesi in Europa, Nord Africa e Medio Oriente. Grazie a Ryanair e grazie a Sagat con cui continueremo a lavorare per valorizzare al massimo questa importante opportunità (Prima Biella)

Non vediamo l’ora di sviluppare tutte le opportunità che avere una base Ryanair offrirà al nostro territorio». «Questo è un sogno che si realizza, a cui avevo iniziato a lavorare quando nel 2010 ero assessore al turismo della Regione Piemonte – sottolinea il presidente Cirio -. (Quotidiano Piemontese)

Ryanair annuncerà un hub a Torino caselle? Per consultare l’elenco completo dei nuovi voli disponibili da e per Torino Caselle, potete cliccare qui (Mole24)

Cosa sappiamo sui problemi con app e sito Ryanair tra login e check-in. Quali sono le prime informazioni venute a galla a proposito dei problemi con app e sito Ryanair tra login e check-in? Si registrano da almeno due ore problemi diffusi per quanto riguarda app e sito Ryanair. (OptiMagazine)

In questi giorni, con le 17. linee attive si stanno affrontando anche i recuperi delle seconde dosi AstraZeneca sospese. A tutto il personale impegnato nelle nostre due strutture un grazie di cuore per. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ora si cambia pagina in fretta e si guarda al futuro con ottimismo». Nel 2019 avevamo quasi raggiunto i 4 milioni. (La Stampa)