Orsi sul gesto di Mancini al derby: "Poteva evitare, è un giocatore della Nazionale"

TUTTO mercato WEB SPORT

"I derby si dimenticano girando pagina e metabolizzandoli". Parole, queste, dell'ex portiere tra le altre della Lazio, Fernando Orsi, rilasciate in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com direttamente dal Pad (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

ESULTANZE DERBY – Gianluca Mancini ora dovrà fare i conti con la Procura dopo l’esultanza nel derby che ha scatenato un polverone, ovvero la bandiera biancoceleste con un topo raffigurato nel centro. Il difensore giallorosso non è però certo il primo a lasciarsi andare a festeggiamenti di questo tipo, i precedenti sono molteplici. (RomaNews)

Fra le tante tematiche tra (Calciomercato.com)

Il difensore si è diretto verso la Curva Sud e ha sventolato una bandiera con sfondo biancoceleste e un grande topo disegnato. L'arbitro Guida non ha messo a referto l'esultanza di Mancini al fischio finale del derby, scrive Gianluca Mancini su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Ecco le sue parole: " Sono felicissimo per la vittoria, solo che con quell’esultanza di Mancini alla fine... Bisogna stare attenti perché si rischia di rovinare un po’ il tutto. (LAROMA24)

Sulla scia dell'entusiasmo generato dal derby vinto, la Roma da domani comincerà a preparare la trasferta europea col Milan. Lungo le frequenze radiofoniche si commenta la prestazione dei giallorossi. "La Roma è stata brava a gestire il derby e non è quasi mai andata in sofferenza" , dice Roberto Pruzzo. (LAROMA24)

VERDONE MANCINI ESULTANZA DERBY – Le immagini di Gianluca Mancini che sventola una bandiera biancoceleste, con al centro l’immagine di un topo, per festeggiare l’ultima vittoria giallorossa nel derby non smettono di far discutere. (RomaNews)