Fca, si torna a lavoro sui tre modelli Alfa Romeo a Piedimonte

Fca, si torna a lavoro sui tre modelli Alfa Romeo a Piedimonte
L'Inchiesta Quotidiano OnLine L'Inchiesta Quotidiano OnLine (Scienza e tecnologia)

Una nota positiva, considerando che inizialmente era prevista cassa integrazione ordinaria fino al 10 luglio.

Dal primo luglio si torna a lavorare in FCA Cassino Plant.

La comunicazione, scarna ma ottimistica, è di poco fa e parla di una generica ripresa dell'attività di tutti i modelli Alfa Romeo prodotti a Piedimonte San Germano

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo parlando dell’Alfa Romeo Giulia e dell’Alfa Romeo Stelvio, i due modelli di segmento D derivati dalla piattaforma a trazione posteriore Giorgio. L’episodio in questione è dedicato ai progetti più recenti di Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo (ma anche Lancia) ha bisogno di una cospicua dose di tecnologia e di innovazione per poter lanciare auto che vendano. Si riconosce comunque che la base sulla quale è stato realizzato il render è la nuova Opel Mokka. (Motori News)

Ebimotors Classic prenderà parte alle qualifiche del sabato (30 minuti di prove cronometrate) ed alla gara della domenica della durata di 60 minuti. Ebimotors Classic porterà prossimamente in pista altre auto storiche, veri e propri oggetti di culto per gli amanti delle auto del passato. (Motori News)

Durante l’evento celebrativo per i 110 anni del marchio, Alfa Romeo ha presentato in pubblico per la prima volta le nuove Giulia GTA e GTAm. (ClubAlfa.it)

Arrivano, finalmente, buone notizie per il marchio Alfa Romeo. In queste ultime settimane, Alfa Romeo ha svelato, a sorpresa, la Giulietta MY 2020 con un aggiornamento per la gamma della segmento C che riorganizza gli allestimenti della vettura. (ClubAlfa.it)

La crème dell'automobile italiano è mestamente agli ultimi posti di una classifica in cui al top appaiono i marchi della multinazionale Toyota e di altre case straniere. Dunque, vedere i marchi italiani ‘crollare' sotto questo aspetto ha destato stupore e allarme, con la conseguente preferenza per un mercato estero che potrebbe nel prossimo futuro mettere in ulteriore disagio economico le case italiane. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti