Alitalia,Calenda:ok Ue a prestito-ponte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ECONOMIA

27 aprile 2017 20.32 Il ministro dello Sviluppo economico, Calenda, ospite a 'Otto e mezzo', ha annunciato il via libera informale di Bruxelles al 'prestito-ponte' da 400milioni di euro per Alitalia. La Ue ha posto però come condizione che "si lavori ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine pagherà – come sempre - Pantalone? A dare credito alle parole del ministro dei trasporti Graziano Delrio, se “qualcuno si è convinto che ci sarebbe stato l'ennesimo salvataggio pubblico”, si è sbagliato di grosso, perché “indietro non ... (Agenzia Radicale)

Il Governo Gentiloni non si muove ed è pronto ad abdicare al suo ruolo. Per il premier non ci sono le condizioni per nazionalizzare Alitalia dopo la bocciatura dei lavoratori della compagnia al pre-accordo siglato tra sindacati e azienda. (ilgiornaleditalia)

E' incredibile che, in virtù di un rifiuto democratico, un gruppo di lavoratori venga additato come responsabile del fallimento di una compagnia dopo essere stato periodicamente chiamato ad accettare accordi al ribasso. (Il Fatto Quotidiano)

«Perché - dice a chiare lettere il ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, raggiunto telefonicamente dal Messaggero - abbiamo ... (play-rounded-fill)

Sulla questione Alitalia è intervenuto anche il presidente del consiglio Paolo Gentiloni che ha manifestato il parere del Governo e non ha nascosto un favore per il si alla consultazione. (AlgheroNewsIt)

Poletti a Sky TG24: "Escludo nazionalizzazione". La decisione dopo il "no" all'intesa. (Sky Tg24)